Logo
0,00 €
distributori

CHI SIAMO

La Famiglia Tanfoglio è attiva nel settore armiero dall’inizio del'900 quando produceva e assemblava, a Gardone Val Trompia, in provincia di Brescia, acciarini per le aziende produttrici locali.

LA NOSTRA STORIA

Nel 1948 Giuseppe Tanfoglio fonda con Antonio Sabatti la società denominata “SATA” per la produzione di componenti per fucili da caccia e nel 1953 inizia a produrre armi corte in cal.6,35mm e in cal.22

Alla fine del 1960 nasce la Tanfoglio Giuseppe, azienda che produrrà pistole semiautomatiche, pistole tipo Derringer, revolver a singola e doppia azione, fucili, pistole a salve e carabine ad aria rivolte prevalentemente al mercato statunitense fino al 1992.

Nel 1969 nasce la Fratelli Tanfoglio, azienda specializzata nella progettazione e produzione di pistole semiautomatiche da difesa in diversi calibri, dove i fratelli Lino, Marilena e Massimo (figli di Giuseppe), proseguono la tradizione di famiglia in campo armiero.

Nel 1986 inizia la realizzazione di modelli per uso sportivo, in particolare per competizioni I.P.S.C. e I.D.P.A. , nelle loro diverse categorie di tiro: l’evoluzione in questo ambito porterà a prestigiosi risultati sui campi da tiro internazionali ed all’ottenimento del titolo di Campioni d'Europa e del Mondo di Tiro Dinamico Sportivo, riconfermati dal 1990 ad oggi in tutte le edizioni dei Campionati I.P.S.C.

I NOSTRI PRODOTTI

I prodotti Tanfoglio ad oggi, nell'ambito sportivo e agonistico, sono un punto di riferimento d'eccellenza per gli appassionati e tiratori di tutto il mondo e rappresentano la scelta anche di tanti corpi di polizia e di addetti alla sicurezza professionali.

LA NOSTRA MISSIONE

Produzione di alta qualità frutto di perizia, passione e di continua ricerca e sviluppo, in costante equilibrio dinamico tra tradizione e innovazione.